Vorschläge

Unregistriert

Vorschläge

Postby Unregistriert » Mon Dec 09, 2013 12:13 am

hallo, ich bin mit Google Translator Italian'm Schreiben, würde Ich mag einige Vorschläge vor:

1) Suche nach Datei-Format (Video-, Audio-, Archiv-, etc.), oder nach der Suchoption von Filtern durch Format.

2) im Download-Bereich auf Teilabschnitten der Visualisierung zu erstellen, z. B. Abschnitt für Torrent-Dateien Torret, ed2k, neoloader, on-line;

3) Suchen Sie auch Dateien auf Websites wie YouTube und anderen Video-hostin;

4) die Fähigkeit, Magnetverbindungen assoziieren neoloader, zB. Ich auf einem Magneten Link klicken und die Datei wird automatisch von neoloader genommen, wie es der Fall für Torrents;


Bug-Version 0.42e

verschiedene Crash WebUI nicht geladen

skiniz
Site User
Posts: 4
Joined: Sun Dec 08, 2013 11:22 pm

Postby skiniz » Mon Dec 09, 2013 12:19 am

il post lo creato io, vi metto ance versione italiana

salve, sono italiano sto scrivendo tramite google translator, vorrei proporre alcuni suggerimenti:

1) ricerca file per formato (video, audio, archivio, etc.), oppure dopo aver effettuato la ricerca possibilità di filtrare per formato;

2) nella sezione downloads creare delle sottosezioni di visualizzazione, es sez torrent per i file torret, ed2k, neoloader, on-line;

3) ricerca file anche su siti di hostin video come youtube ed altri;

4) possibilità di associare i magnet link a neoloader, es. io clicco su un magnet link ed il file viene preso automaticamente da neoloader come avviene per i torrent;


bug version 0.42e

vari crash, webUi non carica

User avatar
Neo26
Site User
Posts: 331
Joined: Sun Dec 09, 2012 1:53 pm

Postby Neo26 » Mon Dec 09, 2013 11:53 am

Trovi difficoltà anche ad utilizzare la sezione inglese ? Comunque non preoccuparti, è possibile aprire una sezione italiana in futuro... per questa volta va bene un eccezione.

Il numero 4 c'è già, in opzioni/generale. Chiderò se si può inserire nel wizard... non ricordo se c'è già anche qui...
Per la numero 3, a che scopo? Ci sono già mille metodi per scaricare video da youtube...

Grazie della segnalazione intanto, giro tutto allo sviluppatore.

skiniz
Site User
Posts: 4
Joined: Sun Dec 08, 2013 11:22 pm

Postby skiniz » Mon Dec 09, 2013 2:41 pm

io per ora uso jdownloader per scaricare dai siti hoster e youtube, se viene implementato posso usare solo neoloader come unico programma per torrent, ed2k, siti host etc.,


altro suggerimento:

io amo tantissimo in utorrent le etichette che uso per catalogare i file in download/upload, se inserisco un etichetta utorrent mi crea direttamente la cartella e scarica i file in quella cartella, se è possibile si potrebbe fare anche in neoloader

questo e quello che vedo nel menù opzione/generale

Image

User avatar
Neo26
Site User
Posts: 331
Joined: Sun Dec 09, 2012 1:53 pm

Postby Neo26 » Mon Dec 09, 2013 3:53 pm

In futuro probabilmente si potrà fare, per il discorso di youtube, non so.

Allora è in Interfaccia, "Register File Extensions".

Quindi non riesci ad utilizzare neanche la sezione inglese?

skiniz
Site User
Posts: 4
Joined: Sun Dec 08, 2013 11:22 pm

Postby skiniz » Mon Dec 09, 2013 9:59 pm

si lo vista la sezione in inglese, ti ho risposto qui perchè la discussione era già aperta


ps: cmq la funzione era in interfaccia ma nonostante sia selezionata non li prende in automatico i magnet, penso sia una configurazione di chrome che non la fa associare con neoloader

questo è l'ultimo messaggio ora mi sposto nella sezione in inglese

User avatar
esher
Site User
Posts: 46
Joined: Sun Apr 08, 2012 9:42 pm

Postby esher » Tue Dec 10, 2013 1:48 pm

hi

2) neoloader could download the same file from different protocols, there is no reason to divide them.
if you're, istead, asking for the window tab where u can find all sources you found for that file, you need to select the file you're downloading, and open the transfers tab (under the download window), so u can see source :p rotocol:ip.

ciao

2) neoloder in realtà può scaricare lo stesso file contemporaneamente da diversi protocolli, non c'è ragione per dividerli. Se invece stai chiedendo dove puoi trovare la finestra con tutte le fonti e il relativo proticollo, dovresti selezionare il file che stai scaricando ed aprire la tabella trasferimenti che si treova giusto in basso, vedrai source :p rotocol:ip.

skiniz
Site User
Posts: 4
Joined: Sun Dec 08, 2013 11:22 pm

Postby skiniz » Tue Dec 10, 2013 2:36 pm

hello, I did not want to split the download, my question was to create filters to display only files of a protocol within the download section

User avatar
Neo26
Site User
Posts: 331
Joined: Sun Dec 09, 2012 1:53 pm

Postby Neo26 » Tue Dec 10, 2013 8:30 pm

Yes we understood, like eMule's categories... or uTorrent etiquets.


Return to “Feature Wünsche”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php